Mercato, Galimberti: «Rispetto delle regole base della democrazia»
Così il sindaco dopo il controllo dei carabinieri al mercato di piazzale Kennedy
Ottanta mila euro e passa di multe sono una cifra elevata, ma «il rispetto delle regole è alla base della democrazia e della libera iniziativa economica»: sono le parole del sindaco di Varese Davide Galimberti che commentano l’operazione dei carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Varese in azione ieri, lunedì, nel mercato cittadino di piazzale Kennedy.
«Il Comune insieme alle altre istituzioni e forze dell’ordine è fortemente impegnato a fare rispettare le norme soprattutto in materia commerciale», dal momento che «il mercato ed il commercio in generale rappresenta una ricchezza della città», ha concluso il sindaco dopo i controlli effettuati nel piazzale delle stazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.