Mercato, Galimberti: «Rispetto delle regole base della democrazia»

Così il sindaco dopo il controllo dei carabinieri al mercato di piazzale Kennedy

Avarie

Ottanta mila euro e passa di multe sono una cifra elevata, ma «il rispetto delle regole è alla base della democrazia e della libera iniziativa economica»: sono le parole del sindaco di Varese Davide Galimberti che commentano l’operazione dei carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Varese in azione ieri, lunedì, nel mercato cittadino di piazzale Kennedy.

«Il Comune insieme alle altre istituzioni e forze dell’ordine è fortemente impegnato a fare rispettare le norme soprattutto in materia commerciale», dal momento che «il mercato ed il commercio in generale rappresenta una ricchezza della città», ha concluso il sindaco dopo i controlli effettuati nel piazzale delle stazioni.

di
Pubblicato il 17 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.