Pro Patria, c’è il Verbano prima della Coppa Italia
Rossoneri e Tigrotti di fronte a Besozzo domenica 5. Il match tra biancoblu e Gozzano fissato per mercoledì 8, ma potrebbe slittare

Domenica 5 agosto la “Bombonera” di Besozzo ospiterà un’interessante amichevole estiva tra i padroni di casa del Verbano – una delle squadre simbolo dell’Eccellenza – e la Pro Patria di Javorcic.
Il match (calcio di inizio alle ore 17) servirà ai Tigrotti per affinare i meccanismi in vista dell’impegno di Coppa Italia che i bustocchi dovranno affrontare nei giorni successivi contro il Gozzano, neopromosso in C.
Il “problema” è che la data di Pro Patria-Gozzano rimane incerta: l’appuntamento è per ora fissato per mercoledì 8 agosto (ore 20,30) allo “Speroni” ma il calendario non è ancora definitivo: il girone (gruppo B) che comprende tigrotti e piemontesi è attualmente formato solo da queste due squadre, ma potrebbe essere integrato da una terza formazione.
In caso di raggruppamento a tre, verrebbe confermato il posizionamento di Pro Patria-Gozzano nella data di mercoledì 8. Altrimenti le due società potrebbero spostare la partita alle 18 di domenica 12 agosto. Insomma, staremo a vedere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.