Spari contro un benzinaio, è grave

L'agguato sotto casa di Marco Lepri, un 40enne di Busto. Probabilmente una rapina, indaga la Polizia. Aveva già subito numerosi furti al distributore

tentato omicidio benzinaio busto

Un uomo è stato colpito da diversi proiettili a Busto Arsizio, nel tardo pomeriggio di oggi (venerdì). Il fatto di sangue si è consumato nei garage di una palazzina che fa ad angolo tra viale Repubblica e via Vizzolone di Sopra.

La vittima è in gravi condizioni all’ospedale di Legnano in rianimazione, a causa delle gravi ferite riportate all’intestino e alla coscia.  La prognosi è riservata e le sue condizioni sono molto serie e i medici stanno attendendo l’esito di alcuni esami approfonditi prima di sciogliere la prognosi.

Marco Lepri, un benzinaio di 40 anni, stava probabilmente tornando a casa sua, con l’incasso della giornata quando tre colpi lo hanno attinto in varie parti del corpo mentre scendeva la rampa dei garage. Non si scarta l’ipotesi della rapina anche perchè Marco aveva già subito 5 furti al suo distributore sul Sempione negli ultimi 5 anni (qui la sua storia).

Sul posto sono piombate le volanti del Commissariato di Busto Arsizio e gli uomini della squadra investigativa e della scientifica per ricostruire l’accaduto e avviare le indagini mentre due ambulanze e un’automedica hanno soccorso il ferito. Sulle strade di Busto e dintorni è caccia all’uomo (forse due) che hanno sparato in un tranquillo pomeriggio di luglio ad un uomo che stava tornando a casa dal lavoro. Sconvolte le comunità di Beata Giuliana e Redentore dove Lepri è conosciutissimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.