Zenna, «lunghe code per lavori, qualcuno intervenga»
Le proteste di una lettrice che si lamenta per l’ingorgo stradale che si forma vicino alla dogana

Buongiorno,
da ieri mattina sono ricominciati i lavori in zona Zenna per la fitodepurazione, attualmente sono davanti alla dogana di Dirinella .
Gli operai hanno messo in funzione un semaforo alle 8:30 di ieri mattina, quindi il flusso dei frontalieri era già ampiamente passato.
Ma ieri sera e stamattina, possibile che nessuno abbia pensato a mettere degli operai a regolare il flusso?
In questo momento, ore 7:45, c’è una colonna infinita, transitano 19/20 auto verso il confine e 3/4 verso Luino, ma questo ha un senso logico? se c’è spiegatelo!!!!
Chiedo, ha chi ha organizzato i lavori, se pensa alle persone che tutti i giorni attraversano la dogana per andare al lavoro e che per la male organizzazione di qualcuno devono stare in coda 1 ora.
Il rispetto della gente dov’è?
Si spacca una strada per un nobile motivo (la fitodepurazione) si ma e ora per un mese questo è il prezzo da pagare, oltre il disagio di tutti i macchinari e materiali in giro…non ha senso!!
Mi auguro di cuore che già stasera ci siano du operai che regolano il traffico nell’ora di rientro dei frontalieri e che così sia per tutta la durata dei lavori negli orari sensibili.
cordiali saluti.
Chiara Ricciardi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.