Grande attesa per la finalissima del Gran Premio di bocce

Martedì sera 28 agosto, con inizio alle ore 20, sui campi del Circolo “The Family” di via XX settembre 8 giocatori si affronteranno per designare il campione 2018

gara di bocce albizzate

Grandissima attesa per la finalissima del “Gran Premio d’Estate 2018” , gara boccistica organizzata dalla bocciofila “La Familiare” di Albizzate.

Martedì sera 28 agosto, con inizio alle ore 20, sui campi del Circolo “The Family” di via XX settembre 8 giocatori si affronteranno per designare il campione 2018.

Consueta la formula, unica nel panorama boccistico italiano: 4 giocatori nel girone dei “vincenti” e 4 in quello dei “piazzati” (quest’ultimi obbligati a non perdere nessun incontro per poter aspirare al titolo).

Sui campi albizzatesi ci sarò un vero vero “parterre des rois” con nomi di assoluto livello e conosciutissimi da tutti gli appassionati: Luca Viscusi, Paolo Signorini, Pietro Zovadelli, Pasquale D’Alterio, Paolo Proserpio, Roberto Bassi a cui si aggiungeranno altri 2 giocatori che usciranno dall’ultima semifinale di Lunedì 27 agosto (in gara Roberto Antonini, Walter Barilani, Massimiliano Chiappella e Ferdinando Paone).

Come tutti gli anni si prevede grande affluenza di pubblico. Dopo la premiazione, nel bel giardino del circolo “The Family”, un gradito buffet e un’anguriata offerti dal consiglio del Circolo chiuderanno la XXIX edizione della tradizionale gara agostana.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.