Scende dall’auto in bilico e precipita nella scarpata
La 62enne avrebbe tentato di uscire dall'abitacolo ma il veicolo è precipitato travolgendola
Nel tardo pomeriggio di martedì 21 agosto poco prima delle 17 a Locarno c’è stato un incidente stradale mortale. In base a una prima ricostruzione, un’auto guidata da una 68enne, a bordo della quale si trovava una 62enne di Locarno, mentre saliva su via Monte Brè, nell’incrociare un’altra auto in un punto in cui la carreggiata è particolarmente stretta, si è prima fermata sul ciglio della strada per poi cominciare ad arretrare, fino ad inclinarsi di lato. A quel punto, con la macchina in bilico, la 62enne avrebbe tentato di uscire dall’abitacolo ma il veicolo è precipitato nella scarpata, travolgendola.
Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Locarno sono intervenuti i Pompieri di Locarno e i soccorritori del Salva. Nonostante i tentativi di rianimazione la 62enne è deceduta sul posto a causa delle gravi ferite riportate. Sostanzialmente illesa per contro la conducente. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto anche l’intervento del Care Team.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.