Canti di montagna sotto le stelle

Appuntamento sabato 15 settembre alla palestra di roccia del Cinzanino

Tramonto lunare alla Schiranna

Sabato 15 settembre il CAI Luino, in collaborazione con il Coro Città di Luino e il patrocinio del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, propone alle ore 21 presso la palestra di roccia del Cinzanino un concerto corale nelle luci della sera.

Un momento magico per ascoltare le note, le voci che arrivano dalla montagna attraverso le canzoni interpretate dai coristi del Coro Citta di Luino diretti dal maestro Gottardello.

In caso di meteo avverso l’incontro si svolgerà presso l’auditorium comunale in via Valsecchi.

Al termine del concerto seguirà un semplice rifresco. La partecipazione è libera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.