Consegnate alla 3B le chiavi del bene confiscato di via Sella

Lo comunica l'amministratore della cooperativa che intende realizzare una ciclofficina e due appartamenti da assegnare ad ex-detenuti

bene confiscato via quintino sella busto arsizio

Le chiavi del bene confiscato alla mafia in via Quintino Sella a Busto Arsizio sono nelle mani di Fabio Boscacci, della cooperativa 3B alla quale sono statia ssegnati i locali da parte del Comune di Busto Arsizio.

Nella foto postata da Boscacci si nota il verbale di consegna e le chiavi stesse che sono il primo passo per la realizzazione di Ryciclo, il progetto di ciclofficina con abitazione annessa dedicato ad ex-detenuti che, in questo modo, potranno ricominciare una nuova vita nella società con un lavoro e un tetto sopra la testa.

A breve verrà dato inizio ai lavori di ripristino e sistemazioni, prima del negozio e successivamente dei due piccoli appartamenti che completano il progetto. L’avvio della ciclofficina è previsto entro un anno.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 26 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.