Cup e centro prelievi chiusi fino a lunedì 10 settembre
L'Asst Sette Laghi comunica la temporanea sospensione dei due servizi per ragioni organizzative, senza specificare quali siano i problemi
CUP e Centro Prelievi del distretto di Sesto Calende chiusi sino a lunedì 10 settembre compreso.
L’azienda Asst Sette Laghi comunica che ” per problemi organizzativi” i servizi non saranno disponibili per il pubblico. Non è chiaro quali siano i motivi organizzativi che hanno portato a questa decisione sul territorio. A domanda precisa la risposta è stata “non serve aggiungere altro“.
L’attività riprenderà regolarmente da martedì 11 settembre.
Si precisa che nessuna variazioni riguarderà l’attività ambulatoriale: tutti gli appuntamenti già prenotati in quella sede saranno rispettati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.