In diretta su You Tube le audizioni del Molina
Si sono svolte anche in diretta su You Tube le prime audizioni pubbliche per la ricerca dei membri del CDA della Fondazione Molina nominati dal comune

Si son tenute anche in diretta streaming su you tube le audizioni dei candidati per il CDA della Fondazione Molina, più precisamente per i cinque componenti nominati dal comune di Varese.
L’appuntamento era alle 17 circa di martedì 25 settembre per quasi tutti i 27 candidati ammessi alle audizioni, tutti “interrogati” dal sindaco, Davide Galimberti.
LA DIRETTA DELLE AUDIZIONI DEL 25 SETTEMBRE
Tra gli aspiranti componenti del CDA della Fondazione che si sono presentati, c’erano la presidente del movimento Consumatori Barbara Cirivello, la presidente di Unitre Giuseppina de Maria, il primario di ostetricia e ginecologia all’ospedale del ponte Roberto Puricelli, il primario di medicina all’ospedale di Busto Guido Bonoldi, l’ex presidente dell’ordine dei consulenti del lavoro Fernando Fasolo, il dirigente della Asst Valle Olona Carlo Maria Castelletti.
Molti dei candidati hanno ricordato i loro anni di volontariato all’Istituto, mentre per alcuni di loro il Molina è stato un importante luogo di lavoro, e c’è chi, per sostenere l’audizione, ha persino fatto un collegamento Skype dalla Cina.
La scelta non è ancora finita però: c’è un’altra sessione giovedì 27 alle 17.30. Alla fine della tornata di audizioni, verranno resi noti i prescelti. I membri nominati dal comune, come già anticipato, sono 5, uno dei quali su indicazione del Prevosto.
LA DIRETTA DELLE AUDIZIONI DEL 27 SETTEMBRE
GUARDA I CURRICULUM DEI CANDIDATI:
TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO MOLINA
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.