Forza Italia con Papaluca in campo per la sicurezza dell’ospedale
Dopo i sindacati anche la politica saronnese si mobilita per il problema sicurezza all'ospedale cittadino
Dopo i sindacati anche la politica saronnese si mobilita per il problema sicurezza all’ospedale cittadino. A scendere in campo Simona Papaluca consigliere comunale di Forza Italia che parte dell’ultima aggressione avvenuta settimana scorsa davanti al pronto soccorso di piazzale Borella. “Vorrei invitare tutte le forze politiche della mia città a collaborare insieme per intensificare la sicurezza in ospedale e nei locali pubblici”.
“L’ospedale in cui sono nata e dove sono stata più volte curata, io, i miei figli e molte persone a me care, ha sempre rappresentato per me una preziosa istituzione. Si tratta di un luogo dove purtroppo c’è tanta la sofferenza, dove chi opera non può distrarsi. I saronnesi, come tutti esseri umani meritano di recarsi in ospedale e ricevere le dovute cure, in totale sicurezza”.
Un pensiero la consigliere lo rivolge al personale: “Il lavoro è dignità, è assolutamente indispensabile tutelare coloro che operano ogni giorno con fatica e dedizione in un ambiente a volte frequentato da soggetti poco raccomandabili. Il loro ingresso compromette la sicurezza degli utenti, spesso deboli e indifesi. Mi auguro che i responsabili della sicurezza, all’interno dell’azienda ospedaliera, si attivino al più presto, affinché episodi intollerabili non si verifichino nuovamente”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.