Forza Italia con Papaluca in campo per la sicurezza dell’ospedale

Dopo i sindacati anche la politica saronnese si mobilita per il problema sicurezza all'ospedale cittadino

Forza Italia con Papaluca in campo per la sicurezza dell\'ospedale

Dopo i sindacati anche la politica saronnese si mobilita per il problema sicurezza all’ospedale cittadino. A scendere in campo Simona Papaluca consigliere comunale di Forza Italia che parte dell’ultima aggressione avvenuta settimana scorsa davanti al pronto soccorso di piazzale Borella. “Vorrei invitare tutte le forze politiche della mia città a collaborare insieme per intensificare la sicurezza in ospedale e nei locali pubblici”.

“L’ospedale in cui sono nata e dove sono stata più volte curata, io, i miei figli e molte persone a me care, ha sempre rappresentato per me una preziosa istituzione. Si tratta di un luogo dove purtroppo c’è tanta la sofferenza, dove chi opera non può distrarsi. I saronnesi, come tutti esseri umani meritano di recarsi in ospedale e ricevere le dovute cure, in totale sicurezza”.

Un pensiero la consigliere lo rivolge al personale: “Il lavoro è dignità, è assolutamente indispensabile tutelare coloro che operano ogni giorno con fatica e dedizione in un ambiente a volte frequentato da soggetti poco raccomandabili. Il loro ingresso compromette la sicurezza degli utenti, spesso deboli e indifesi. Mi auguro che i responsabili della sicurezza, all’interno dell’azienda ospedaliera, si attivino al più presto, affinché episodi intollerabili non si verifichino nuovamente”

di
Pubblicato il 10 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.