Il “Memorial Biganzoli” testa le ambizioni della Robur
Venerdì 21 e sabato 22 il quadrangolare precampionato organizzato al "Camus". Con la Coelsanus giocano Gazzada, Oleggio e Olginate
Tradizionale torneo casalingo precampionato per la Coelsanus Varese che sul parquet del Campus manda in scena (venerdì 21 e sabato 22 settembre) il “Memorial Gianfilippo Biganzoli” dedicato al dirigente roburino e padre dell’ex cestista Daniele.
Il torneo si apre con la prima semifinale (venerdì, ore 19) tra la Mamy Oleggio del coach varesino Paolo Remonti (dove proprio Daniele Biganzoli è dirigente), squadra del girone A di Serie B e la formazione lecchese di Olginate (girone B dello stesso campionato).
Derby varesotto invece per la Robur di coach Cecco Vescovi (foto Bertoni/Robur et Fides) che dalle 21 affronta l’Amalplast Gazzada, con il Sette Laghi che è una sorta di replica della Coelsanus di qualche anno fa (Bolzonella, Matteucci, Santambrogio, Somaschini… tra gli uomini di coach Biffi).
Sabato sono invece in programma le due finali: alle 16,30 scendono in campo le squadre per il terzo posto mentre alle 18,30 il via alla gara che assegnerà per la sesta volta il “Biganzoli”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.