Sta meglio il bambino operato alla testa per un pugno
Migliorano le condizioni di salute del bambino di 10 anni operato per un ematoma alla testa dopo un pugno ricevuto durante una lite al campetto da calcio

Migliorano le condizioni del bambino di 10 anni che nei giorni scorsi ha dovuto subire un delicato intervento alla testa per un pugno ricevuto da un ragazzino poco più grande di lui, durante una lite al campetto da pallone di Bisuschio.
Il bambino dopo il pugno ricevuto alla tempia era stato visitato in ospedale, dimesso ma poi ricoverato nuovamente ed operato alla testa per rimuovere un ematoma.
«Mio figlio sta molto meglio – dice oggi il papà – le sue condizioni migliorano e anche se deve restare ancora in ospedale, l’importante è che la fase critica sia passata».
Riguardo a quello che è successo mercoledì scorso al campetto vicino al Carrefour di Bisuschio, il papà del piccolo non sa cosa aspettarsi: «Noi siamo ancora scossi – dice – perché è vero che sono bambini, anche se chi ha picchiato mio figlio fa la seconda media e mio figlio la quinta elementare, ma una lite che finisce a pugni così non va bene. Vorrei che chi ha fatto questo gesto e un po’ tutti, a partire dai genitori, ci pensassero e intervenissero con i loro figli, per parlare delle conseguenze che può avere un gesto di violenza».
L’episodio ha fatto il giro del paese e ha fatto molto parlare, anche sui social: sulla pagina Facebook del paese, decine e decine di commenti, tra preoccupazione per la salute del bambino, indignazione e il tentativo di capire il perché di quello che è successo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.