Teatrin leggendo
Letture animate per bambini dai 3 anni sabato 22 settembre alle 15.30 alla Biblioteca dei ragazzi di via Cairoli. Evento gratuito
È rivolta a tutti i bambini dai 3 anni in su, la nuova iniziativa della Biblioteca comunale dei ragazzi “Gianni Rodari” di Varese. Nel pomeriggio di sabato 22 settmebre, dalle ore 15.30 tra gli ascaffali delle sale di via Cairoli prenderà il via “Teatrin leggendo”, iniziativa che farà apparire tra migliaia di libri anche un teatrino, lo strumento scelto dalle bibliotecaie per animare la lettura di alcuni racconti, tra i più graditi ai bambini.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita, senza necessità di prenotazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.