In via XXV Aprile realizzata la pista rossa per le bici
Dopo aver messo il cordolo su un lato, nell'altro la ciclabile è stata colorata di rosso. Rimangono da disegnare le due rotonde

Prima il cordolo ora la pista rossa. In via XXV Aprile prende corpo la doppia pista ciclabile, una per ciascuna corsia di marcia, parte integrante del grande progetto di collegamento tra la zona stazioni e il lago di Varese su due ruote.
Dopo aver levato i parcheggi a lato della strada, questa mattina si è definita visivamente la corsia destinata alle due ruote in direzione piazza Libertà.
I lavori di fresatura dell’asfalto e colorazione hanno obbligato alla chiusura della trafficata arteria nella stessa direzione provocando qualche intasamento.

La ciclabile sarà completata con le realizzazione della zona riservata lungo le rotonde all’inizio e alla fine della via prima che suoni la campanella il 12 settembre.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.