1000 candidati per 2 posti: da tutta Italia per un lavoro all’ospedale di Busto
Per la prima fase della selezione di due posti per operatori socio-sanitari all’ospedale di Busto Arsizio il Palaborsani di Castellanza si è riempito di candidati da tutta Italia
I primi sono arrivati alle prime luci dell’alba si questa mattina, lunedì. Chi in macchina, chi col treno e poi a piedi dalla stazione fino al PalaBorsani di via per Legnano e chi in pullman hanno velocemente riempito gli spazi laterali del palazzetto teatro delle imprese del basket Legnano.
In mille hanno risposto presente al concorso per due posti per operatori socio-sanitari all’ospedale di Busto Arsizio, altri due sono invece riservati a due Oss che già lavorano con contratto a tempo determinato e che verranno assunti a tempo indeterminato.
I candidati vengono da tutta Italia per partecipare alla prima selezione che scremerà i 300 finalisti che potranno ambire ad un posto di lavoro all’ospedale bustocco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.