È Bacilieri il Best Bar 2018

Il locale di Marchirolo bissa il successo della categoria “Miglior Colazione”

Best Bar 2018, la giornata finale

È Bacilieri il vero mattatore dell’edizione 2018 di Best Bar, il concorso di VareseNews in collaborazione con ForBar e Moka Sir’S.

Galleria fotografica

Best Bar 2018, la giornata finale 4 di 17

Il bar pasticceria di Marchirolo, dopo aver conquistato il titolo nella categoria “Miglior Colazione”, si è aggiudicato anche la targa di “Miglior Bar”, la votazione che ha incoronato il bar numero uno della provincia.

Nella giornata finale di Best Bar 2018, che si è svolta nella sede di ForBar a Gazzada Schianno, grande protagonista è stata Chiara Bergonzi, più volte campionessa di Latte Art ed esperta mondiale del settore.

Best Bar 2018, la giornata finale

Bacilieri, come detto, ha vinto due titoli, quello di Miglior Colazione e quello principale di Miglior Bar. La terza targa-premio è stata vinta da Villa Magnolia di Malnate, che si è aggiudicato il premio di Miglior Location.

Tutti gli articoli di Best Bar 2018 li trovate su Bestbar.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Best Bar 2018, la giornata finale 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.