Cinghialata per l’asilo Dall’Acqua di Casciago

Domenica 14 ottobre dalle ore 12 l'oratorio ospiterà la Cinghialata promossa per raccogliere fondi a sostegno della scuola materna

asilo dall'acqua casciago

Pranzo in famiglia domenica all’oratorio di Casciago che ospiterà la “Cinghialata” promossa dai gentitori per raccogliere fondi a sostegno della scuola dell’ infanzia “Asilo A. Dell’Acqua” di Casciago.
L’appuntamento è alle ore 12 per degutare piatti di stagione a base di Polenta da condire con cinghiale in umido, gorgonzola o formagella del luinese. Per i piu’ piccoli sarà possibile ordinare trancio di pizza margherita.

di
Pubblicato il 11 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore