Giovedì i funerali di Anna Rossi

Saranno giovedì 25 ottobre i funerali di Anna Rossi, la donna investita e uccisa da un'auto  in via Nino Bixio nei giorni scorsi

personaggi

Sono stati fissati i funerali di Anna Rossi vedova Siliprandi, la donna investita e uccisa da un’auto  in via Nino Bixio a Varese nei giorni scorsi.

Le esequie si terranno giovedì 25 ottobre alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio a Giubiano, a pochi passi dal luogo dell’incidente, nel quartiere dove lei abitava e nella chiesa che frequentava ogni domenica. Al termine della liturgia la salma proseguirà poi per il tempio crematorio.

Per chi la conosceva e vuole darle l’ultimo saluto, presso la sala commiato delle onoranze funebri Zanzi, in via Dandolo 11, è possibile farle visita, mercoledì 24, dalle 14 alle 18 e giovedì mattina, 25 ottobre, dalle 8.00 alle 12.00?

 

 

 

di
Pubblicato il 24 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore