Gli ambulatori ospedalieri di Besozzo si spostano a Laveno

Dal 19 ottobre chiudono Cup, ambulatorio vaccinale e quello di neuropsichiatria infantile. Verranno accorpati nella sede di via Ceretti

distretto laveno

Da domani, venerdì 19 ottobre, sarà chiusa la sede di Besozzo dell’ASST dei Sette Laghi.

Oltre allo sportello CUP, il provvedimento riguarda anche l’ambulatorio vaccinale, afferente all’area territoriale Montana dell’ASST, e l’ambulatorio di Neuropsichiatria Infantile alle dirette dipendenze della struttura che ha sede all’Ospedale Del Ponte.

Tali servizi continueranno ad essere erogati nella sede di Laveno Mombello, in via Ceretti, 8. Il trasloco porterà i servizi ad essere accorpati a quanto viene già erogato nella sede di Laveno (per i dettagli,http://www.asst-settelaghi.it/area-distrettuale/laveno). 

Il servizio vaccinale pediatrico, quindi, riprenderà immediatamente mentre per l’ambulatorio di Neuropsichiatria occorrerà attendere il 29 ottobre, non appena sarà conclusa la fase di trasloco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore