I guai delle donne in maternità in Galleria Boragno
Appuntamento in via Milano per la presentazione del libro di Gianni Mussini. Saranno presenti anche Giuseppe Anzani e la dirigente del reparto di ostetricia e giencologia di Busto, Maria Teresa Gallazzi

Mercoledì 10 ottobre, ore 18, in Galleria Boragno si terrà la presentazione del volume “Donne in cerca di guai – Avventure di Maternità” a cura di Gianni Mussini – prefazione di Claudio Magris.
Partecipano l’autore, Giuseppe Anzani (magistrato ed editorialista di Avvenire) e Maria Teresa Gallazzi, Dirigente F.F. U.O. Ostetrica Ginecologia Busto Arsizio.
La presentazione è organizzata dal Centro Aiuto alla Vita di Busto Arsizio. Gianni Mussini è stato presente alla serata di inaugurazione del Cav di Busto Arsizio, 29 anni fa. Inoltre nel volume viene citato l’episodio che è stata la scintilla per la nascita dello stesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.