Chi ha incastrato Peter Pan?
Lo spettacolo, promosso dall'associazione Amici dell'Infanzia, andrà in scena domenica 18 novembre, alle ore 15, nell’auditorium "L'Angolo dell'arte" di Cislago
“Chi ha incastrato Peter Pan” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena domenica 18 novembre, alle ore 15.00, sul palco dell’auditorium “L’Angolo dell’arte” in via Stazione, a Cislago. Si tratta di un vero e proprio contest di intrattenimento per tutte le età, quale rivisitazione del format televisivo omonimo, durante il quale i bambini dai 3 agli 11 anni saranno protagonisti di momenti di spettacolo, interviste e fuori programma.
L’evento è promosso dall’associazione Amici dell’Infanzia Cislago e vuole regalare un pomeriggio di divertimento alle famiglie e allo stesso tempo porre l’attenzione sull’importanza che i più piccoli rivestono nella nostra società. Inoltre lo spettacolo sarà l’occasione per raccogliere fondi da destinare ad una causa benefica.
L’ingresso è a offerta libera, ma i posti sono limitati e i biglietti vanno quindi prenotati contattando il numero 349 0921774.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.