Una giornata da incubo in A8

Alla mattina il ribaltamento di un autoarticolato sulla rampa d'uscita di Busto, nel tardo pomeriggio scontro in direzione Milano tra lo svincolo di Gallarate e la Pedemontana, con lunghe code

Ribaltamento 336

È stata una giornata da incubo, sull’A8 Milano-Varese.

Prima il ribaltamento di un mezzo pesante al mattino, ma con conseguenze fino a sera. Poi nel tardo pomeriggio lo scontro fra un furgone e un’auto in A-8 direzione Milano, intorno alle 18.

Quest’ultimo sinistro ha riguardato due veicoli (un furgone e un’auto), che si siano scontrati fra Gallarate e l’innesto con la A36 Pedemontana, appena prima dello svincolo di Busto. Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco. Sono coinvolte tre uomini tra i 29 e i 42 anni, non ci sono feriti gravi (foto inviata da un lettore).

Alle ore 21.20 risulta chiuso solo lo. Si tratta anche delle conseguenze dell’incidente con ribaltamento di questa mattina: i vigili del fuoco hanno completato alle 19 il complesso recupero dell’autoarticolato adagiatosi su un fianco sulla scarpata autostradale.

(articolo aggiornato alle ore 21.20 di venerdì 19 ottobre)

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.