Introini e Zambelli, Aquile d’argento “speciali”

Antonella Zambelli, presidente Fipe, e Marco Introini, vicepresidente Ascom Gallarate, hanno ricevuto il premio per il oro 25 anni di attività. Ma hanno in mente molte altre cose per il loro futuro

Alla premiazione dei Maestri del Commercio a Varese, edizione 2018, c’erano anche due Aquile d’Argento speciali: la presidente Fipe (e consigliera nazionale) Antonella Zambelli e il vicepresidente di Ascom Gallarate Marco Introini.

Che, dopo aver ricevuto il riconoscimento per i loro oltre 25 anni di lavoro nel commercio, hanno entrambi un piano per il futuro: legato alle nuove generazioni e alla possibilità di trasferire un po’ di quello che hanno imparato loro in tutti questi anni.

Nel video spiegano “cosa hanno in mente”.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 16 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Video

Introini e Zambelli, Aquile d’argento “speciali” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.