Lo Yaka vince anche a Milano

Seconda trasferta positiva per i ragazzi che impongono un netto 3 a 0 alla Bocconi

LO YAKA VINCE ANCHE A MILANO

SABATO 20/10/2018 MILANO
BOCCONI SPORT TEAM 0 VS
YAKA VOLLEY 3 20/25 28/30 20/25

Somaini 3, Ferrario 14, Aliverti 4, Bernasconi 10, Daverio 13, Bollini 16, Caletti L’1, Abu Zeid L2, N.E.
Favaretto ,Tosi ,Gasparini A.

Seconda trasferta consecutiva con una vittoria per 3-0.
Yaka arriva determinato in quel di Milano per sfidare la prestigiosa Bocconi.

Si inizia super tesi punto a punto con molti errori in attacco, servizio buono e rice molto positiva… Si va avanti punto a punto subendo troppi palloni facili in modo troppo superficiale, sul 18_18 i ragazzi di Malnate grazie ad un ace si distaccano e rimangono avanti chiudendo il set in nostro favore.
Il secondo vede il gruppo più reattivo e sicuro, gli errori diminuiscono e, trascinati da Capitan Bollini, arriva anche il secondo parziale, da segnalare anche il grande nervosismo degli avversari che subiscono anche un cartellino giallo per proteste….

Anche questo nella prima parte va avanti punto a punto sino a quando Yaka, ancora dopo due ottimi servizi scappa e chiude il set. Nel terzo i ragazzi mollano gli ormeggi e asfaltano una Bocconi che rimane inerme davanti alla nostra cavalleria che con l’ottima regia di Somaini porta a casa l’intero bottino…

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore