Da lunedì cantieri e chiusure notturne sulla A9 Lainate-Como-Chiasso

Autostrade per l'Italia comunica le chiusure per manutenzione che da lunedì 29 ottobre interesseranno diversi tratti dell'autostrada

autostrada a8 luca sacchet

(foto di Luca Sacchet)

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, sono in programma da lunedì 29 ottobre diversi interventi di manutenzione, che comporteranno le seguenti chiusure notturne:

– il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, verso Lainate/Milano, sarà chiuso per due notti consecutive con orario 22-05, dalle 22 di lunedì 29 ottobre alle 05 di mercoledì 31 ottobre.
In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo Lago di Como, si dovrà proseguire su Via Bellinzona e successivamente sulla SP17, con rientro in autostrada allo svincolo di Como Centro, per proseguire in direzione di Lainate/Milano;

–  il tratto compreso tra Como Centro-Chiasso, verso la Svizzera, sarà chiuso per una notte, dalle 22 di lunedì 29 ottobre alle 05 di sabato 30 ottobre.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, si dovrà proseguire sulla SP17 seguendo le indicazioni per Chiasso, fino a Via Bellinzona;

– l’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate/Milano,  sarà chiusa per una notte, dalle 22 di lunedì 29 ottobre alle 05 di sabato 30 ottobre.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Fino Mornasco, al km 30+000;

– l’entrata dello svincolo di Turate, verso Lainate/Milano, sarà chiusa per una notte, dalle 22 di martedì 30 ottobre alle 04 di mercoledì 31 ottobre.
In alternativa, si consiglia di entrare allo svincolo di Saronno, al km 15+500.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.