Da piazza Ragazzi del ’99 al Kent, ha chiuso Stocknonstop
L'ha scritto sulla vetrina ormai chiusa, lo scrive anche su facebook: Stocknonstop, il negozio in piazza Ragazzi del 99, in pieno centro a Varese, ha concluso la sua storia

L’ha scritto sulla vetrina ormai chiusa, lo scrive anche su facebook: Stocknonstop, il negozio dei grandi affari che per 9 anni è stato un punto di riferimento in piazza Ragazzi del 99, in pieno centro a Varese, con i suoi affari temporanei ogni settimana diversi, ha concluso la sua storia.
A salutare è Lisa, che per tutti questi anni ha accolto i clienti: «…. Il giorno è arrivato… Ragazzi si chiude!!!! – scrive su Facebook – Volevo ringraziare con tutto il cuore tutti coloro che hanno fatto parte di questa avventura… Tutti coloro che ci sono stati… Sappiate che vi ricorderò per sempre con tanto affetto… Comunque è la fine di questo negozio, di questa storia qui a Varese ma vi terrò aggiornati, per chi avrà voglia di seguirmi… Sul nuovo inizio di Stock non stop (anche se non si chiamerà più così) a Folkestone in Inghilterra. Grazie per aver fatto parte della mia vita per nove anni. Mi sono davvero divertita con voi! Auguro a tutti di essere felici. Lisa».

L’esperienza quindi si sposterà nel sud dell’Inghilterra, nel Kent, vicino a Dover: non resta che restare “sintonizzati” con Lisa, anche se da lontano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.