Taglio del nastro per il nuovo supermercato Coop di viale Duca d’Aosta
Taglio del nastro con l'ex-sindaco Giampietro Rossi e con il presidente di Coop Lombardia Ferrè. Subito tanti bustocchi a fare la spesa
A tagliare il nastro della nuova Coop di viale Duca d’Aosta è stato un ex-sindaco, Giampietro Rossi, mentre l’attuale inquilino dell’ala nobile di Palazzo Gilardoni, Emanuele Antonelli, ha preferito fare altro e ha mandato un suo assessore, Alessandro Chiesa, in rappresentanza del Comune.
Sono stati molti, invece, i cittadini che questa mattina erano già in coda davanti all’ingresso per fare spesa nel nuovo e moderno superstore realizzato dall’impresa Alfano e progettato dall’architetto Nicola Marinello.

Il presidente di Coop Lombardia Daniele Ferrè, bustocco anche lui, ha potuto finalmente vedere i primi clienti entrare e fare acquisti dopo mesi di battaglia con l’amministrazione comunale su diversi fronti, da quello della viabilità con la rotonda prima contestata e poi benedetta, a quello del recupero dell’ex-calzaturificio Borri.
All’inaugurazione erano presenti anche i vertici provinciali di Coop, l’ex-assessore all’Urbanistica Giampiero Reguzzoni, il presidente del Consiglio Comunale Valerio Mariani e il consigliere Pd Massimo Brugnone.
L’impatto del supermercato sulla viabilità andrà valutato nel complesso tra qualche giorno ma in questa prima mattinata il deflusso delle auto è stato regolato dalla presenza della Polizia Locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.