Taglio del nastro per il nuovo supermercato Coop di viale Duca d’Aosta
Taglio del nastro con l'ex-sindaco Giampietro Rossi e con il presidente di Coop Lombardia Ferrè. Subito tanti bustocchi a fare la spesa
A tagliare il nastro della nuova Coop di viale Duca d’Aosta è stato un ex-sindaco, Giampietro Rossi, mentre l’attuale inquilino dell’ala nobile di Palazzo Gilardoni, Emanuele Antonelli, ha preferito fare altro e ha mandato un suo assessore, Alessandro Chiesa, in rappresentanza del Comune.
Sono stati molti, invece, i cittadini che questa mattina erano già in coda davanti all’ingresso per fare spesa nel nuovo e moderno superstore realizzato dall’impresa Alfano e progettato dall’architetto Nicola Marinello.

Il presidente di Coop Lombardia Daniele Ferrè, bustocco anche lui, ha potuto finalmente vedere i primi clienti entrare e fare acquisti dopo mesi di battaglia con l’amministrazione comunale su diversi fronti, da quello della viabilità con la rotonda prima contestata e poi benedetta, a quello del recupero dell’ex-calzaturificio Borri.
All’inaugurazione erano presenti anche i vertici provinciali di Coop, l’ex-assessore all’Urbanistica Giampiero Reguzzoni, il presidente del Consiglio Comunale Valerio Mariani e il consigliere Pd Massimo Brugnone.
L’impatto del supermercato sulla viabilità andrà valutato nel complesso tra qualche giorno ma in questa prima mattinata il deflusso delle auto è stato regolato dalla presenza della Polizia Locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.