Tutti insieme per fare più bella Bregazzana

Domenica 14 ottobre gli Amici di Bregazzana organizzano una giornata ecologica per la raccolta dei rifiuti abbandonati nel borgo e lungo il sentiero 14B nel parco Campo dei Fiori

Bregazzana discarica abusiva

Domenica 14 ottobre, dalle 8.30 alle 12.30 gli Amici di Bregazzana organizzano una giornata ecologica per la raccolta dei rifiuti abbandonati nel borgo e lungo il sentiero 14B nel parco Campo dei Fiori.

Il ritrovo per chi volesse partecipare è in piazza don E. Essi, alla chiesa di san Sebastiano: ogni partecipante dovrà essere provvisto di giubbotto ad alta visibilità (sono perfetti quelli che si tengono in macchina) e dei guanti da giardinaggio. I sacchi per la raccolta differenziata saranno invece distribuiti al punto di ritrovo.

Al termine, per tutti i lavoratori, ci sarà un piccolo rinfresco presso il campo da calcio della parrocchia.

L’adesione va comunicata entro il 12 all’indirizzo email amici.di.bregazzana@gmail.com. Per maggiori informazioni contattare il numero 340.6105601. L’iniziativa è promossa con il benestare dell’assessorato all’ecologia del comune di Varese e dell’ente parco Campo dei Fiori

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore