Il Varese vuole continuare a vincere
Domenica 28 ottobre i biancorossi ospiteranno al “Franco Ossola” l’Alcione per infilare la terza vittoria di fila

Cerca continuità il Varese e dopo le due vittorie contro Fenegrò e Ferrera Erbognone vuole infilare la terza. Avversario di turno, domenica 28 ottobre (ore 14.30) al “Franco Ossola” sarà l’Alcione.
Una settimana un po’ movimentata in casa biancorossa. Un ritardo nei pagamenti – che la società coprirà in tempi rapidi – ha portato a un faccia a faccia tra giocatori e società.
Il confronto, direttamente o indirettamente, è stato anche causa del divorzio con il centrale Emanuele Balzo, praticamente mai visto all’opera per numerosi problemi fisici.
Per la difesa potrebbe essere tesserato Orlando Urbano, centrale classe 1984 ex Pro Patria, che negli ultimi anni ha giocato in Svizzera tra Lugano e Chiasso. La trattativa è in corso, settimana prossima se ne saprà di più.
Sicuramente con l’Alcione la linea difensiva sarà ancora “green” con M’Zoughi e Travaglini centrali, Lonardi a destra e Bianchi a sinistra. A centrocampo l’esperienza di Gestra e il fosforo di Etchgoyen, mentre in avanti Vegnaduzzo sarà ancora la punta centrale con Camara, Lercara e Scaramuzza a supporto. Nel corso della gara potrebbe trovare spazio Piqueti dopo gli impegni con la nazionale della Guinea Bissau.
L’Alcione, storica squadra milanese, ha iniziato con due vittorie il campionato contro Fenegrò e Ferrera Erbognone, salvo poi perdere tutte le altre cinque gare.
La diretta è già iniziata su VareseNews (GUARDA QUI). Potrete commentare in diretta e interagire con gli hashtag #DirettaVn e #VareseAlcione sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.