Il Varese vuole continuare a vincere
Domenica 28 ottobre i biancorossi ospiteranno al “Franco Ossola” l’Alcione per infilare la terza vittoria di fila
Cerca continuità il Varese e dopo le due vittorie contro Fenegrò e Ferrera Erbognone vuole infilare la terza. Avversario di turno, domenica 28 ottobre (ore 14.30) al “Franco Ossola” sarà l’Alcione.
Una settimana un po’ movimentata in casa biancorossa. Un ritardo nei pagamenti – che la società coprirà in tempi rapidi – ha portato a un faccia a faccia tra giocatori e società.
Il confronto, direttamente o indirettamente, è stato anche causa del divorzio con il centrale Emanuele Balzo, praticamente mai visto all’opera per numerosi problemi fisici.
Per la difesa potrebbe essere tesserato Orlando Urbano, centrale classe 1984 ex Pro Patria, che negli ultimi anni ha giocato in Svizzera tra Lugano e Chiasso. La trattativa è in corso, settimana prossima se ne saprà di più.
Sicuramente con l’Alcione la linea difensiva sarà ancora “green” con M’Zoughi e Travaglini centrali, Lonardi a destra e Bianchi a sinistra. A centrocampo l’esperienza di Gestra e il fosforo di Etchgoyen, mentre in avanti Vegnaduzzo sarà ancora la punta centrale con Camara, Lercara e Scaramuzza a supporto. Nel corso della gara potrebbe trovare spazio Piqueti dopo gli impegni con la nazionale della Guinea Bissau.
L’Alcione, storica squadra milanese, ha iniziato con due vittorie il campionato contro Fenegrò e Ferrera Erbognone, salvo poi perdere tutte le altre cinque gare.
La diretta è già iniziata su VareseNews (GUARDA QUI). Potrete commentare in diretta e interagire con gli hashtag #DirettaVn e #VareseAlcione sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.