Caronnese, poker alla Virtus Bergamo
Nel turno infrasettimanale di campionato i rossoblu hanno battuto 4-1 i bergamaschi

Bella e importante vittoria per la Caronnese, che nel turno infrasettimanale della Serie D ha battuto al “Comunale” di Caronno Pertusella con il rotondo punteggio di 4-1 la Virtus Bergamo, squadra che arrivava da un buon momento di forma.
Primo tempo condizionato da ben tre calci di rigore: la Virtus spezza l’equilibrio all’11 con la realizzazione di Monni, capitan Corno al 35’ ha riequilibrato il match, mentre il sorpasso, sempre dagli undici metri, è stato messo a segno da Pittarello al 45’.
Nella ripresa i rossoblu hanno allargato il distacco prima con Barbera al 26’, poi ancora Corno al 28’.
Caronnese che rimane aggrappata ai piani alti della classifica salendo a quota 20 punti. Prima caduta per il Mantova, sconfitto 4-3 a Sesto San Giovanni dalla Pro Sesto e che potrebbe essere raggiunto in vetta dal Como, di scena alle 20.30 a Seregno. Vittoria per il Rezzato, che tiene la scia delle prime grazie al 2-0 rifilato al Legnago.
RISULTATI: Caravaggio – Villa D’Almè 1-2; Caronnese – Virtus Bergamo 4-1; Darfo Boario – Olginatese 1-0; Pontisola – Ciserano 3-1; Pro Sesto – Mantova 4-3; Rezzato –Legnago 2-0; Sondrio – Scanzorosciate 1-1; Villafranca – Ambrosiana 1-2. Seregno – Como h. 20.30
CLASSIFICA: Mantova 25; Rezzato 23; Como, Pro Sesto 22; Caronnese 20; Sondrio 18; Virtus Bergamo 16; Villa d’Almè 15; Pontisola 14; Seregno, Caravaggio 13; Darfo Boario 11; Ciserano 9; Ambrosiana 8; Villafranca, Scanzorosciate 6; Legnago 3; Olginatese 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.