I diritti dei bambini in festa al Castello di Monteruzzo

Giochi e laboratori per la sesta edizione della "Giornata dell'Infanzia" al Castello di Monteruzzo, sabato 17 novembre dalle ore 14.30

giornata dell'infanzia
Anche la Città di  Castiglione Olona celebra la “Gionata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza” sabato 17 novembre 2018 al Castello di Monteruzzo (Via G. Marconi) con la sesta edizione della “Giornata dell’infanzia“.
Un pomeriggio interamente dedicato ai bambini per riflettere sui diritti dell’infanzia attraverso incontri, giochi, laboratori creativi, danze e tanto divertimento.
L’evento, promosso e patrocinato dal Comune di Castiglione Olona, coinvolge una ventina di Associazioni che dalle ore 14.30 alle ore 19.00 animeranno le sale ed il cortile dello storico Castello con attività rivolte a bambini di tutte le età e ai loro genitori, senza tralasciare l’immancabile pausa per la merenda! Tutte le attività sono ad ingresso libero.
Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune di Castiglione a questo link

di
Pubblicato il 16 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.