Da gennaio, il centro prelievi si sposta in piazza Libertà

Da gennaio, il centro prelievi si sposterà nello stesso edificio dove ha sede il consultorio.

consultorio malnate

Con il nuovo anno, il centro prelievo di Malnate si sposterà in piazza della Libertà, nello stesso edificio dove ha sede il consultorio.

Lo ha annunciato il direttore dell’Asst Sette Laghi Callisto Bravi che assicura la popolazione sulla continuità del servizio: la prossima settimana, il direttore incontrerà nella sede di piazza Libertà il sindaco Olinto Manini per confermarglielo e aggiornarlo sullo stato dei lavori che stanno interessando la struttura, primo fra tutti l’installazione di una nuova piattaforma montascale per il trasporto delle carrozzine.

La nuova sede, definita insieme con il Comune di Malnate, permetterà una maggiore integrazione tra i servizi sociosanitari presenti, potenziando l’offerta e razionalizzandola.

«L’affidamento del servizio ad un nuovo gestore è una conseguenza di quanto stabilito dal Codice degli appalti, che prevede che venga espletata una gara per affidare la concessione – tiene a commentare il DG Bravi – Ho già espresso il mio rammarico per l’interruzione del rapporto di collaborazione con SOS Malnate che, in questi anni, ha offerto un ottimo servizio ai cittadini delle aree interessate. Abbiamo apprezzato molto la professionalità sia del personale medico che amministrativo e la disponibilità dimostrata a prolungare l’attività fino alla fine dell’anno. Ma la nostra Azienda non può certo prescindere dalle leggi e quindi la nostra priorità è stata quella di garantire la continuità del servizio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.