Inizia l’attività del nuovo centro prelievi

Dopo lo spostamento dalla Sos alla palazzina di piazza Libertà, il nuovo centro è entrato in funzione

piazza libertà malnate centro prelievi

Il 2018 è stato un anno di grandi cambiamenti per i centri prelievi malnatesi. L’attività della Asst Sette Laghi è stata spostata dall’edificio della Sos alla palazzina di piazza Libertà, mentre nei locali di via I Maggio è attivo un altro accordo.

In piazza Libertà, dove era già attivo il consultorio e l’attività vaccinale, dai primi giorni del 2019 è così diventata anche centro prelievi per l’Asst Sette Laghi.

L’ex direttore Callisto Bravi, che con il nuovo anno ha lasciato il posto a Gianni Bonelli, ha spiegato in un incontro con il consigliere comunale di minoranza Marco Damiani (Forza Italia) l’importanza dello spostamento del centro e i vantaggi di un servizio direttamente in contatto con l’ospedale.

Con il nuovo anno verrà istallato un ascensore che permetterà a tutti di accedere alla struttura.

Tutte le notizie sul centro prelievi Malnate le trovate QUI

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore