Hell’s Kitchen, alla corte di Cracco anche il bustocco Nicola Pepe
Il reality di cucina condotto dallo chef stellato prende il via martedì sera su Sky. Tra i concorrenti anche il 22enne chef diplomato al Verri
Questa sera alle 21 prenderà il via Hell’s Kitchen, il nuovo reality di cucina condotto da Carlo Cracco su Sky 1.
Tra i partecipanti c’è anche un giovane bustocco che si è già fatto strada nel mondo della ristorazione di alto livello a soli 22 anni: si tratta di Nicola Pepe, diplomato all’Ipc Verri, prime esperienze in ristoranti stellati di Milano già a 15 anni e attualmente chef della catena di alberghi Boscolo per i quali si occupa di avviare le cucine dei nuovi hotel. Pepe, che nel cognome ha trovato anche il suo destino, parteciperà al talent che si svilupperà in 8 puntate.
Lo show è giunto ormai alla quinta edizione e le regole non cambiano: 14 chef professionisti, inizialmente divisi in due squadre – la Rossa e la Blu -, competono per un posto come Executive Chef in uno dei ristoranti dell’hotel 5 stelle J.W. Marriott Venice Resort & Spa, sull’Isola delle Rose nella Laguna di Venezia. Cracco sarà affiancato ancora una volta Sybil Carbone (finalista della prima edizione) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda);
Per vederlo basterà, se abbonati, sintonizzarsi il martedì su Sky 1 dalle 21,15 oppure in streaming sulla piattaforma SkyGo.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.