Incidente stradale in via Brescia: due feriti, uno è grave
I due feriti sono stati entrambi ricoverati in ospedale, il meno grave, in codice giallo, all'Ospedale di Busto Arsizio, l'altro in codice rosso al Circolo di Varese
(immagine di repertorio)
Incidente stradale questa mattina poco prima delle cinque a Solbiate Olona.
Per cause ancora da chiarire, due auto si sono scontrate in via Brescia. Due persone sono rimaste ferite, una ragazza di 22 anni e un uomo di 59.
Sul posto i soccorsi del 118 con due ambulanze e un’auto medica, i Vigili del fuoco di Varese e i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.
I due feriti sono stati entrambi ricoverati in ospedale, il meno grave in codice giallo all’Ospedale di Busto Arsizio, l’altro in codice rosso al Circolo di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.