Jessica Vedovato nuovo segretario cittadino del PD
on il congresso odierno nasce la nuova segreteria cittadina del PD tradatese. Suo vice sarà Rolando Codato
Con il congresso odierno nasce la nuova segreteria cittadina del PD tradatese. Un nuovo gruppo, nuove sinergie, tanta voglia di fare e soprattutto di rilanciare il Partito.
Un nuovo segretario, Jessica Vedovato, slegata dalle logiche di partito ed al suo fianco un vice segretario, il consigliere Rolando Codato.
Un mix inedito con un obiettivo: «Ripartire dal territorio, dalle persone e diventare un’alternativa seria e credibile in grado di aggregare nuovamente ampie parti della società, facendo in modo che l’attenzione ai problemi del singolo non resti una parola astratta o di mera propaganda».
La segreteria si completa con il nuovo tesoriere, Antonio Furci, che raccoglie il testimone di Marco Viscardi ed un direttivo composto da: Bernardoni Alice, Benzoni Cristina, De Rosa Umberto, Marco Viscardi e dal consigliere Aureliano Gherbini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.