La Polizia intensifica i controlli per garantire un tranquillo “Black Friday”
"Daspo urbano" per un venditore di calze e per un ubriaco: Volanti e poliziotti di quartiere al lavoro per garantire acquisti tranquilli nella settimana dei super sconti
In concomitanza con la settimana del “Black Friday”, in cui numerosi varesini approfittano degli sconti praticati dai negozi, gli uomini delle Volanti e i Poliziotti di quartiere della Questura hanno intensificato i controlli nel centro cittadino.
Nell’ambito di tale attività, nel corso del tardo pomeriggio di lunedì, una pattuglia dei Poliziotti di quartiere ha rintracciato ed allontanato, con “daspo urbano”, un ventenne napoletano, pluripregiudicato, che importunava i passanti proponendo, insistentemente, di acquistare calze.
Ieri pomeriggio, invece, è stato il caso di un tunisino quarantatreenne, già noto alle forze dell’ordine, che bivaccava davanti al supermercato Carrefour di piazzale Trento.
Lo straniero in evidente stato di ebrezza, dava fastidio ai passanti. Gli agenti lo hanno trovato, barcollante, proprio nei pressi dell’ingresso dell’esercizio commerciale mentre beveva della birra in bottiglia; per lui sono scattate le sanzioni amministrative previste per ubriachezza molesta e consumo di bevande in bottiglia, vietato dal regolamento comunale. Allo straniero è stato anche notificato il provvedimento di allontanamento del “daspo urbano”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.