Nel camper dell’Aquilone tante risposte per i ragazzi

Sabato 1° dicembre al Centro giovani di via dei Martiri un incontro con i cittadini sui temi delle dipendenze e la presentazione di una nuova iniziativa sociale per i giovani

Avarie

Dopo l’accordo con i City Angels, un’altra iniziativa dell’Amministrazione comunale di Vedano Olona per affrontare tematiche nell’ambito del disagio sociale.

Sabato 1° dicembre dalle 10 al Centro di aggregazione giovanile in via dei Martiri 9, ci sarà un momento di incontro nell’ambito di un progetto di sensibilizzazione della cittadinanza sul tema delle dipendenze (alcool, sostanze, gioco d’azzardo e social).

L’incontro sarà anche l’occasione per presentare ed inaugurare il camper che sarà utilizzato dagli operatori di educativa di strada della cooperativa L’Aquilone per circolare nei prossimi mesi tra le vie del paese proponendo iniziative per il territorio e facendosi identificare dalla fascia di popolazione più giovane come punto di informazione ed appoggio per eventuali problematiche emergenziali.

di
Pubblicato il 30 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore