Donna investita sullo stradone Gallarate-Cassano, è grave
È successo intorno alle 20.30, all'incrocio tra via Garibaldi e via Venegoni

Una donna di 55 anni è stato investita all‘incrocio via Venegoni-via Garibaldi, a Cassano Magnago.
Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso, un’ambulanza della vicina Croce Rossa di Gallarate, un’autoinfermieristica e un’automedica.
È successo intorno alle 20.30, sulla strada che da Gallarate porta al centro di Cassano. La donna coinvolta – soccorsa sul posto – è stata poi trasferita all’ospedale di Legnano in “codice rosso”, vale a dire in pericolo di vita.
Il conducente dell’auto investitrice si è subito fermato per prestare aiuto. I rilievi sono affidati ai carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.