Polisportiva Varese quinta alle finali nazionali Allieve
La squadra diretta da Irina Rudaia brilla nelle gare di Desio: le varesine sono le prime in Lombardia nella propria categoria
Risultato di valore per le ragazze della Polisportiva Varese Asd, che sabato 17 novembre hanno partecipato alla finale nazionale Gold Allieve 2 di ginnastica ritmica a Desio.
Il quintetto guidato dalla direttrice tecnica Irina Rudaia, affiancata da Yana Abdrashitova, Patrizia Botti e Liudmila Sevastianova, ha ottenuto la qualificazione alla finalissima e concluso la competizione al quinto posto assoluto. Un risultato di particolare valore vista la presenza di diverse società storiche e quotate.
Sofia Calabrese, Veronica Di Cataldo, Sofia Sibaldi, Stella Ravasi, e Lisa Castiglioni hanno portato la Polisportiva Varese a essere, tra l’altro, la migliore squadra della Lombardia alle finali.
Il club del presidente Nicolò Maffeis aveva come obiettivo quello di entrare nel novero delle 10 migliori squadre del lotto, ma il grande impegno di ginnaste e allenatrici ha permesso di fare ancora meglio, entrando nella top five. Un risultato fino a poco tempo fa considerato impensabile, e invece centrato con pieno merito in quel di Desio.
Classifica (prime posizioni): 1) Aurora Fano 43,750; 2) S. G. Fabriano 39,450; 3) A. S. Udinese 39,300; 4) Raffaello Motto 39.050; 5) POL. VARESE 38,800.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.