Rapina la banca vestito da vigile

Un uomo armato di pistola, forse giocattolo, si è fatto consegnare circa 10mila euro prima di scappare

141 tour Cantello: i luoghi

Un colpo da 10mila euro. Questo il bottino dell’uomo che ieri, verso le 15.30, ha rapinato la sede di Ubi Banca di Cantello.

Il malvivente è riuscito a introdursi senza destare attenzione grazie al travestimento da vigile urbano. Una volta arrivato davanti allo sportello della banca ha estratto una pistola, forse giocattolo, minacciando il dipendente della filiale e facendosi consegnare i soldi presenti nel cassetto, circa 10mila Euro.

Il rapinatore è poi riuscito a scappare, forse avvalendosi dell’aiuto di qualche complice per la fuga.

Sono in corso le indagini dei Carabinieri, che hanno visionato le immagini a circuito chiuso della banca che hanno ripreso nitidamente il volto dell’uomo, ricostruendo così anche la dinamica dell’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.