2018, quante belle storie!
Per raccontarvi l'anno che sta passando abbiamo raccolto alcuni degli articoli che potremmo definire "buone notizie": la cronaca che piace a noi, quella con un lieto fine

Raccontare un territorio vuol dire avere a che fare con tutto quello che vi accade: dalle notizie più belle ai fatti più tragici. Varesenews nel 2018 lo ha fatto scrivendo quasi 25 mila articoli. Molti sono di cronaca nera, sempre tra i più letti, ma spesso sono anche delle “belle storie”: quelle che riguardano i nostri lettori e la nostra comunità.
E proprio queste storie sono quelle che abbiamo scelto per comporre l’annuario del 2018. Qui ne trovate alcune, tra le tante che hanno reso il nostro giornale un po’ più leggero e “profumato di buono”.
«Mollo tutto e vado a vivere alle Canarie». Loro lo fanno davvero
Masterchef: Davide vince con l’impepata, la finale è più vicina
Luca, il giovane Cicerone caduto che vuol tornare a raccontare
Per Andrea la sordità non è mai stata un limite. E ora diventa un’occasione
Giuseppe Ricciardi, il trombettiere interista è tornato a San Siro
“Felicità”, Al Bano si gode il Lago Maggiore
Gli Iron Maiden entrano in un bar: “Possiamo vedere la partita dell’Inghilterra?”
L’estate del 1928, quando a Saronno costruirono il treno del futuro
Mollare casa e lavoro per girare il mondo, l’esperienza di Luca, Alberto e Ilaria
I luoghi del Varesotto che rigenerano mente e corpo
In Ticino gli orsi di peluche aiutano a lavorare meglio
Zaino in spalla e scarponi nella neve, così i Carabinieri vegliano su Monteviasco
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.