Con i vostri scatti abbiamo girato tutta la provincia

Siamo più di 36 e 500 e continuiamo a crescere: ecco le foto che hanno avuto più impression durante l'anno

Le foto Instagram più viste nel 2018

Un anno di fotografie per girare tutta la provincia grazie ai vostri scatti. La nostra community di Instagram è sempre più grande e a pochi giorni dalla fine dell’anno possiamo dire di essere più di 36 e 500.

Galleria fotografica

Le dieci foto di Instagram più viste nel 2018 4 di 10

E’ stato un anno che ci ha permesso di conoscere i vostri panorami preferiti: il Sacro Monte di Varese e Santa Caterina del Sasso tra i più fotografati ma anche i colori blu del Lago Maggiore. Insomma, un anno con i colori della natura e senza dimenticare l’architettura e i dettagli.

In questi anni abbiamo scoperto che amate le storie ed è per questo che il nostro progetto #convaresenews è continuato: abbiamo affidato il nostro canale a realtà e persone che ci hanno raccontato il loro mondo e le loro storie per una settimana. Come giornale poi, non possiamo smettere mai di informarvi: le nostre stories servono a quello.

E’ stato un anno molto intenso e partecipato, grazie anche a tutti voi e alla vostra attenzione e costanza nel segnalarci gli scatti più belli. Ci vediamo l’anno prossimo e continuate a taggarci e ad usare l’#varesenews, vi lasciamo con le dieci fotografie che hanno avuto più impression.

di
Pubblicato il 18 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le dieci foto di Instagram più viste nel 2018 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.