Babbi Natale ed Elfi in giro per la città nel weekend prima di Natale
Natale è alle porte, e Varese Xmas Village ha in programma delle iniziative anche per questi ultimi giorni d'attesa
Natale è alle porte: mancano pochissimi giorni per la festa più amata dai bambini.
Varese Xmas Village, il Natale per le vie del Centro di Varese organizzato da La Stube di Luca Tonidandel con il supporto di Confesercenti Regionale Lombardia sede territoriale di Varese, partner nella comunicazione Comunicandoti e con il patrocinio del Comune di Varese, ha in programma delle iniziative anche per questi ultimi giorni d’attesa.
Sabato 22 Dicembre dalle 15.30 alle 17.00, tutti i Babbi Natale della città sono chiamati a ritrovarsi alla pista del ghiaccio in Piazza Montegrappa per una pattinata insieme.
Sempre sabato tra le 16.00 e le 19.00, gli zampognari passeranno per le vie del centro inondandole con le loro tipiche melodie natalizie.
Venerdì 21 e domenica 23 sarà il turno di simpatici elfi, piccoli aiutanti di Babbo Natale, che gironzoleranno per la città distribuendo golose sorprese ai più piccoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.