Borse di Studio “Dante Parietti”, ecco i quattro vincitori
Tre ragazze e un ragazzo premiati dalla Proloco di Casciago per meriti scolastici
Complimenti ai quattro studenti casciaghesi che hanno ottenuto la borsa di studio per l’anno scolastico 2017-2018 istituita da Pro Loco Casciago intitolata a Dante Parietti. Il conferimento delle borse di studio è stato al termine del mercatino di Natale organizzato dalla Proloco di Casciago in collaborazione con il Comune e con le associazioni del paese e del territorio: presenti la mamma e la moglie di Dante Parietti, il sindaco Andrea Zanotti e il presidente della Proloco di Casciago Mario Saviori.
Medie voti ben al di sopra del 9 per i 4 ragazzi vincitori. Sono Camilla Bossi e Maddalena Ossola le ragazze che si sono aggiudicate la meritata borsa di studio per quello che riguarda gli studenti che hanno effettuato gli esami di terza media lo scorso giugno. Entrambe le studentesse hanno frequentato la scuola secondaria di primo grado Villa Valerio di Casciago.
Marianna Piccinelli della Scuola Europea e Matteo Molinari del Liceo Classico Cairoli di Varese sono invece gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, che si sono meritati il premio.
Complimenti anche gli altri quattro ragazzi che hanno presentato domanda, senza però raggiungere il premio; anche loro hanno dimostrato ottime qualità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.