Gli scontri ultras ripresi da un balcone a Milano
Il video è stato girato in via Novara a Milano, nei pressi dello stadio San Siro, teatro della violenta rissa tra alcuni ultras dell’Inter e del Napoli
Pubblichiamo le nuove immagini video sugli scontri a Milano durante i quali ha perso la vita l’ultras Varesino Daniele Belardinelli.
Il video è stato girato in via Novara a Milano, nei pressi dello stadio San Siro, teatro della violenta rissa tra alcuni ultras dell’Inter e del Napoli (presenti anche alcuni ultras del Nizza).
Nel corso del tafferuglio quattro persone, tifosi del Napoli, sono state ferite. Tre uomini sono stati arrestati e altri sei denunciati, tutti con l’accusa di rissa aggravata, lesioni e violenza da stadio. Per tutta la giornata di giovedì 27 dicembre sono state eseguite perquisizioni nel Varesotto e nel Milanese.
Video
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Eccoli i classici italianissimi “buoni padri di famiglia” che lasciano a casa moglie e figli a guardare la TV mentre loro vanno ad esercitare il loro sacrosanto diritto a fare a botte e spaccare tutto.
Ecco la solita litania teppistica-calcistica che viene sempre tollerata e che ad ogni domenica ci fa spendere fior di soldi pubblici in sicurezza e forze dell’ordine.
Fosse per me li caricherei tutti su di un aereo e li depositerei in qualche zona calda del modo in mezzo ad un campo di battaglia. Vadano lì, tra proiettili e bombe a sfogare la loro “passione” calcistica.
Purtroppo in questo paese abbiamo forze politiche che non usano mai la linea dura con questi inetti, linea sul modello inglese, avendo paura di perdere un importante serbatoio di voti.