La Lega cerca i giovani: volantinaggio nelle scuole della provincia
La Lega giovani della provincia di Varese ha effettuato un volantinaggio alle scuole superiori di Varese, Busto Arsizio, Tradate e Gavirate

La Lega giovani della provincia di Varese ha effettuato un volantinaggio, nella mattinata di oggi, fuori dalle scuole superiori di Varese, Busto Arsizio, Tradate e Gavirate.
«Un’operazione di informazione su quello che il Governo del cambiamento sta facendo, grazie all’impegno della nostra squadra, a partire dal vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini – spiega il coordinatore provinciale del movimento giovanile leghista Davide Quadri – dal Decreto sicurezza appena approvato a tutte le politiche in programma a favore dei nostri cittadini e dei giovani in particolare».
«L’importanza di andare tra i giovani a volantinare – aggiunge Quadri – è data dalla necessità di coinvolgere le nuove generazioni sulle scelte fondamentali per il nostro Paese, in un periodo storico cruciale come quello che stiamo vivendo, nel quale dovremo affrontare sfide globali legate alla sovranità. Come Lega giovani vogliamo creare la più ampia partecipazione politica tra i giovani del nostro territorio. Oltre a coinvolgere i giovani interessati ad entrare attivamente nel nostro movimento».
Nei prossimi giorni la Lega giovani si mobiliterà anche a Gallarate, Laveno e Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.