La Pro Patria vuole stupire ancora
Domenica 16 dicembre (ore 16.30) allo "Speroni" arriverà l'Alessandria per una sfida ricca di storia
Sull’onda dell’entusiasmo per il risultato ottenuto mercoledì a Chiavari, parla mister Ivan Javorcic alla vigilia della partita di domani, domenica 16 dicembre (16:30 allo “Speroni”) contro l’Alessandria: “Svolta è una parola delicata, sicuramente però la prestazione che abbiamo fatto è da sottolineare. È una tappa delle tante che ci permette di prendere consapevolezza della nostra identità. C’era molta sorpresa sugli 11 mandati in campo, ma per me è stato frutto di un processo creativo uguale a quello delle altre gare, e sono contento che i giocatori abbiano mandato messaggi importanti».
Passando alla sfida dal sapore antico contro i grigi piemontesi, il croato si dice «Orgoglioso di far parte di questa lunga ed invidiata storia. Sarà bella da vivere anche se la prevedo complicata, perché loro hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato, ma sono una squadra tosta con tante idee. In più entrambi veniamo da una settimana densa di impegni; noi dobbiamo essere bravi ad andare oltre alle difficoltà per portare a casa il risultato».
Per quanto riguarda i convocati, gli assenti saranno Riccardo Colombo, ancora alle prese con un infortunio, e Stefano Molinari, per una formazione che dovrebbe essere la molto simile, se non la medesima, di quella presentata contro l’Entella, con Galli al posto di Sané.
La diretta di VareseNews è già iniziata (GUARDA QUI). Potrete commentare in diretta e interagire con gli hashtag #DirettaVn e #ProPatriaAlessandria sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.